Crea sito

Rabi-Ribi disponibile per Nintendo Switch.

Rabi-Ribi è entrato a far parte di Switch eShop oggi in tutto il mondo.

Rabi-Ribi è un platform di esplorazione 2D focalizzato sul gameplay non lineare.

● Rabi-Ribi? Perché c’è una coniglietta?

Sembra che non ci siano mai abbastanza conigliette al mondo, quindi eccone un’altra per voi appassionati. Questa piattaforma di esplorazione 2D a scorrimento laterale segue l’avventura di Erina, la cui vita da ronzio come un normale coniglio viene capovolta quando si ritrova in un mondo sconosciuto e si trasforma in un umano (con orecchie di coniglio)!

Lungo la strada incontra l’allegra fata dai capelli rosa, Ribbon, che sceglie misteriosamente di stare al fianco di Erina.

Questi eroi inconsapevoli intraprendono insieme la loro ricerca per riportare la vita di Erina alla normalità, ma chissà quali problemi si nascondono, aspettandoli …

● Esplorare! Plaform! La tua avventura!

Rabi-Ribi è un platform di esplorazione 2D focalizzato sul gameplay non lineare. Ci saranno suggerimenti per guidare il giocatore, ma non sono mai tenuti a seguirli, il che consente una libertà molto maggiore di – avete indovinato – esplorare.

I giocatori giocheranno nei panni della nostra protagonista Erina, che si concentra sul combattimento ravvicinato. Ribbon the fairy è l’attaccante a distanza che segue l’esempio di Erina, indirettamente controllato dal giocatore.

Erina potrebbe essere un coniglietto che è stato trasformato in un essere umano, ma ciò non le impedisce di essere in grado di fare delle mosse piuttosto ordinate.

Entrambe le abilità di Erina e Ribbon possono essere migliorate imparando nuove abilità e attacchi raccogliendo oggetti e potenziamenti che si diffondono in tutto il mondo.

Quali cianfrusaglie e abilità raccogliere spetta al giocatore; ti permetti di sfidare la modalità difficile senza alcun elemento?

 

 

VOTO FINALE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.