NewsSwitch

Shing: annunciato per Nintendo Switch in arrivo nel primo trimestre 2020.

Lo studio polacco Mass Creation ha annunciato che Shing !, il gioco d’azione picchiaduro, è in lavorazione per Switch. Lo vedremo nel primo trimestre del 2020.

  Shing! riporta il gameplay arcade beat’em’up e lo carica con una folle azione elegante e controlli intuitivi basati su stick. Combo a scorrimento libero, mobilità eccezionale, parate, segnalini, combattimento aereo e la possibilità di passare istantaneamente tra 4 personaggi giocabili fanno Shing! una vera delizia per tutti gli appassionati di picchiaduro a scorrimento laterale.

Prendi il controllo di quattro cacciatori Yokai – guerrieri mortali incaricati di difendere il regno da un improvviso assalto di bestie mitiche. Mentre cercano di recuperare il leggendario Starseed, cammineranno attraverso città affollate inondate di luce al neon, rovine coperte di cenere di antiche civiltà, paludi nocive coperte di nebbia e molte altre località esotiche.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.