Crea sito

Romancing SaGa 3, SaGa Scarlet Grace Ambitions in arrivo su Nintendo Switch.

Square Enix ha annunciato oggi le date di uscita di due giochi di ruolo. Romancing SaGa 3 verrà lanciato per la prima volta l’11 novembre, seguito da SaGa Scarlet Grace Ambitions il 3 dicembre.

Entrambi i giochi presenteranno “nuovi contenuti, grafica ottimizzata e controlli di gioco aggiornati”. Di seguito sono riportate alcune informazioni aggiuntive.

Romancing SaGa 3 offre ai giocatori la libertà di forgiare il proprio percorso, scegliendo di giocare attraverso otto diverse narrazioni guidate da otto protagonisti, ognuno con i propri motivi e personalità uniche. Sviluppato da veterani del settore, tra cui il noto sviluppatore Akitoshi Kawazu (Final Fantasy, Romancing SaGa, SaGa Frontier), questo remaster HD avrà una grafica ottimizzata, un nuovo dungeon chiamato “Phantom Maze” da esplorare e una NUOVA GAME +. L’imminente remaster aggiunge nuove trame al gioco, rendendolo il momento perfetto per i giocatori nuovi e veterani per sperimentare la serie SaGa.

SaGa Scarlet Grace Ambitions è una versione migliorata del titolo SaGa Scarlet Grace del 2016, originariamente pubblicato esclusivamente in Giappone. Ricca di una varietà di miglioramenti e aggiunte, questa versione include grafica nuova e migliorata, doppiaggi dei personaggi, due nuovi personaggi non inclusi nella versione iniziale del gioco e altro ancora. I nuovi arrivati e i fan di vecchia data della serie possono modellare il proprio destino con uno dei quattro protagonisti, Urpina, Taria, Balmant e Leonard. Ogni eroe ha la sua trama unica, che consente ai giocatori di vivere quattro avventure diverse in un titolo.

fonte.

VOTO FINALE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.