Film/Serie TV

The Last of Us – Storm Reid sarà Riley nella serie TV.

Naughty Dog ha rivelato che l’attrice Storm Reid sarà Riley Abel nella serie di The Last of Us di HBO. Inizialmente la notizia era apparsa su Deadline, ma ora è stata resa ufficiale.

L’attrice ha recitato in precedenza in alcuni programmi TV come Euphoria e in alcuni film famosi come 12 anni schiavo, L’uomo invisibile e The Suicide Squad – Missione Suicida. Oltre a lei nella serie ci saranno Bella Ramsey nella parte di Ellie, mentre Joel verrà interpretato da Pedro Pascal. Inoltre ci saranno tante altre star come Anna Torv, Merle Dandrige, Nick Offerman, Nico Parker, Gabriel Luna, Jeffrey Pierce e Murray Bartlett.

Riley Abel è una sopravvissuta di 16 anni di Boston che odia i militari e che incontra Ellie già prima dell’ arrivo di Joel. Insieme le due ragazze diventano delle grandi amiche e la loro storia viene raccontata in The Last of Us: Left Behind.

 

Fonte: Deadline

 

How The Last of Us: Left Behind overcame a false start - Polygon

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊