The Last of Us – Storm Reid sarà Riley nella serie TV.

Naughty Dog ha rivelato che l’attrice Storm Reid sarà Riley Abel nella serie di The Last of Us di HBO. Inizialmente la notizia era apparsa su Deadline, ma ora è stata resa ufficiale.

L’attrice ha recitato in precedenza in alcuni programmi TV come Euphoria e in alcuni film famosi come 12 anni schiavo, L’uomo invisibile e The Suicide Squad – Missione Suicida. Oltre a lei nella serie ci saranno Bella Ramsey nella parte di Ellie, mentre Joel verrà interpretato da Pedro Pascal. Inoltre ci saranno tante altre star come Anna Torv, Merle Dandrige, Nick Offerman, Nico Parker, Gabriel Luna, Jeffrey Pierce e Murray Bartlett.

Riley Abel è una sopravvissuta di 16 anni di Boston che odia i militari e che incontra Ellie già prima dell’ arrivo di Joel. Insieme le due ragazze diventano delle grandi amiche e la loro storia viene raccontata in The Last of Us: Left Behind.

 

Fonte: Deadline

 

How The Last of Us: Left Behind overcame a false start - Polygon

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.