Uncharted 4 – In arrivo un set di LEGO?

Secondo il leaker falconbrickstudios, è in arrivo un set di LEGO su Uncharted 4: Fine di un Ladro.  Dovrebbe uscire il primo marzo 2022 e dovrebbe includere delle piccole statuette di  Nate, Sully ed Elena con una jeep grigia e con ben 1326 mattoncini per la costruzione di una caverna piena di tesori.

Ciònonostante l’insider non può confermare al 100% queste voci. Quindi v’invitiamo a prenderle con cautela. Questa soffiata segue il rumor del set LEGO di Horizon Zero Dawn sul Collolungo. Se anche quest’ informazione dovessero risultare vera, allora ciò potrebbe significare che sia Sony che la nota azienda di giocattoli danese stanno collaborando tra loro. Comunque non prendiamo tutto alla lettera prima di una possibile conferma.

 

Fonte: PSU

 

Uncharted: in arrivo il Set Lego con Nate, Sully ed Elena secondo un leak

 

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.