NewsSwitch

Versione inglese di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers elencata per il rilascio nel 2021

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers è stato lanciato a febbraio, ma Atlus non ha ancora saputo della localizzazione inglese. Tuttavia, dall’Asia arrivano notizie un po ‘incoraggianti.

Il rivenditore indonesiano PS Enterprise , il rivenditore pakistano Toyorgame e il rivenditore di Singapore Qisahn hanno tutti elenchi per il gioco. Inoltre, hanno una data del 23 febbraio 2021. Secondo PS Enterprise, l’elenco è stato creato a causa della conferma da parte del fornitore che il gioco verrà lanciato nel 2021.

Notare che gli elenchi di oggi sono per una versione inglese. Ciò significa che le filiali asiatiche di SEGA pubblicheranno tramite Atlus West. Non è chiaro se e quando Atlus porterà ufficialmente il gioco in altre regioni, inclusi il Nord America e l’Europa.

Fonte 1 , Fonte 2

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.