NewsSwitch

 Ottime vendite per “Ori and the Will of the Wisps”

Moon Studios ha annunciato che Ori and the Will of the Wisps ha superato i 2,8 milioni di giocatori da quando è stato lanciato il 10 marzo. 

22,6 milioni di ore sono state giocate dai 2,8 giocatori, con 240 milioni di morti totali. 516.000 giocatori hanno battuto il gioco, con 7.900 giocatori che lo hanno battuto senza morire e 10.000 in meno di quattro ore. 

Ecco una panoramica del gioco:

Dai creatori di  Ori and the Blind Forest , l’acclamato platform d’azione con più di 50 premi e nomination, arriva il tanto atteso sequel  Ori and the Will of the Wisps . 

Intraprendi un’avventura tutta nuova in un mondo vasto ed esotico in cui incontrerai nemici torreggianti e rompicapi impegnativi nella tua missione per svelare il vero destino di Ori.

 

Caratteristiche principali:

  • Immergiti in un’esperienza narrativa realizzata a mano.  Svela il vero destino di Ori in questa emozionante e avvincente avventura guidata da una storia con una colonna sonora straordinaria. Esplora ambienti vasti, esotici e straordinariamente belli.
  • Padroneggia nuove abilità.  Guida Ori attraverso un viaggio di indicibile pericolo usando armi spirituali, incantesimi e attacchi appena acquisiti. Utilizza un nuovissimo sistema di frammenti per potenziare le nuove abilità di Ori e personalizzare il tuo stile di gioco.
  • Affronta nemici epici e puzzle impegnativi.  Incontra boss straordinari e chiedi aiuto a un vasto cast di nuovi personaggi che ti aiuteranno a scoprire il misterioso destino di Ori.
  • Prova una nuova modalità emozionante.  Raggiungi la vetta delle classifiche nella nuovissima modalità Spirit Trials in cui i giocatori si precipitano, si rintanano, si aggrappano e salta a punteggi alti in sfide di corsa di velocità uniche durante il gioco.

Ori and the Will of the Wisps  è attualmente disponibile su Xbox Series X e S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. 

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.