Ps4PS5

Vampire Survivors: annunciato il DLC a tema Contra “Operation Guns” + versione PS

Vampire Survivors: annunciato il DLC a tema Contra “Operation Guns” + versione PS

È un grande giorno per i giocatori che amano sopravvivere ai vampiri, alle console Sony e a Contra, poiché lo sviluppatore di Vampire Survivors, Poncle, ha annunciato due grandi novità nello showcase indie di Triple-i Initiative di oggi:

Vampire Survivors è statoannunciato per PlayStation 5/4 e un nuovoDLC a tema Contracon un nome estremamente normale è in arrivo per tutte le piattaforme:Vampire Survivors: Operation Guns!

Vampire Survivors su PS4 e PS5

Il pluripremiato successo indipendente Vampire Survivors arriverà finalmente su PlayStation5 e PlayStation4 quest’estate! Oltre al gioco base con tutti gli ultimi aggiornamenti, tutti e quattro i DLC saranno disponibili per l’acquisto anche su PS5 e PS4 al momento del lancio.

Vampire Survivors: annunciata l’Operazione Guns

Questo nuovissimo DLC vede il grande successo roguelike unire le forze con l’iconica serie Contra di Konami Digital Entertainment (KONAMI).Vampire Survivors: Operation Gunsabbraccia la semplicità viscerale del classico Contra, con personaggi focalizzati sulla build che incoraggiano il min-maxing e la manipolazione delle statistiche, mappe enormi, 11 personaggi, un sacco di armi (stiamo parlando di 22, comprese le evoluzioni!), e una curva di difficoltà che combina un gameplay tipicamente arcade con la formula originale di Vampire Survivors.

Il DLC sarà disponibile sututte le piattaforme attuali(Xbox One, Xbox S/X, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android)dal9 maggio per $ 2,49 / € 2,49 / £ 1,99(controlla il mercato locale per i tuoi prezzi), con PS a seguire entro la fine dell’estate. Potete trovare maggiori informazioni nel comunicato stampa qui sotto.

Nello showcase indie di oggi della Triple-i Initiative, lo studio poncle ha annunciato che Vampire Survivors arriverà su PlayStation 5/4 quest’estate!

Riepilogo

Oltre a ciò, Vampire Survivors unisce le forze con l’iconica serie Contra di KONAMI in un nuovo DLC che è un tuffo nel passato: enfasisull’esplosione. Si intitolaVampire Survivors: Operazione Gunse sarà disponibile sututte le piattaforme attuali(Xbox One, Xbox S/X, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android)dal9 maggio per $ 2,49 / € 2,49 / £ 1,99(controlla il mercato locale per i tuoi prezzi),con PS a seguire più tardi. Il cane della sorella del cugino del presidente è stato rapito da Red Falcon. Sei abbastanza cattivo da venire in soccorso?

Informazioni su Vampire Survivors: Operazione Guns

Raduna una squadra di personaggi classici e armati di un arsenale esplosivo di armi arcade inVampire Survivors: Operation Guns. Fatti strada tra migliaia di temibili nemici e boss pazzeschi provenienti da tutta la lodata stirpe deigiochiContra . Persisti con determinazione attraverso livelli prodigiosi ispirati all’iconica serie KONAMI, ma preparati a un combattimento infernale, poiché il futuro della Terra stessa poggia sulle tue spalle grandi e muscolose.

Operation Gunsabbraccia la semplicità viscerale del classicoContra, con personaggi focalizzati sulla costruzione che incoraggiano il min-maxing e la manipolazione delle statistiche, una tonnellata di armi (stiamo parlando di 20 evoluzioni incluse!) e una curva di difficoltà che combina un gameplay tipicamente arcade. con la formula originaledi Vampire Survivors.

Puoi trovare una descrizione più dettagliata nellapagina FAQ ufficiale .

Cose nuove!

  • Nuovo palcoscenico: Neo Galuga

    • Esplodiorizzontalmenteattraverso biomi ispirati ai classici livelli di Contra!

    • Esplora la giungla di Galuga, Neo City e l’insidiosa zona aliena!

    • Colpisci abbastanza macchine ed esploderanno!

    • Affronta gli orrori dell’autostrada nella fase di sfida!

  • 11 nuovi personaggi ultra-tufo

    • Bill Rizer: Letteralmente solo un ragazzo con una pistola

    • Lance Bean: Grandi muscoli e un cervello all’altezza

    • Ariana: esperta in manovre evasive

    • Lucia: E’ un clone? Un cyborg? Chissà, ma è qui per spaccare

    • Brad Fang: metà uomo, metà lupo, metà robot e super soldato al 150%.

    • Browny: Il partybot programmato per uccidere

    • Sheena Entranzi: una vera sopravvissuta, particolarmente abile nel combattimento nella giungla

    • Probotector: un robot da ricognizione iper avanzato programmato per proteggere gli esseri umani

  • Oltre 22 nuove armi completamente automatiche dall’arsenale radicale di Contra, inclusi missili quasi a ricerca, blaster ad alta tecnologia e il sempre fedele Spread Shot.

    • Fai evolvere questi congegni mortali in armi prototipo sperimentali e completa ogni salva con 3 nuovi pickup

  • Una colonna sonora con 6 tracce che combina i classici brani di Contra con i remix di Vampire Survivors!

Informazioni su Vampire Survivors su PS5 / PS4

Il pluripremiato successo indipendente Vampire Survivors arriverà finalmente su PlayStation5 e PlayStation4 quest’estate! Il gioco base conterrà tutti gli ultimi aggiornamenti e tutti e quattro i DLC saranno disponibili per l’acquisto anche su PS5 e PS4 al momento del lancio.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.