News

Il thriller psicologico 2D “Loretta” uscirà su Console di oggi

DANGEN Entertainment ha lanciato oggi il thriller psicologico indipendente Loretta su console. Il gioco riceverà uno sconto di lancio del 20% per un periodo limitato sulle piattaforme Nintendo Switch e Xbox.

Loretta è una casalinga. Walter è uno scrittore. Trascinati dallo sfarzo e dal glamour della New York degli anni ’40 e costretti in una fattoria fatiscente nelle zone rurali del sud, entrambi non hanno successo, sono alle prese con le loro finanze e la loro relazione è tesa. Ma quando Loretta viene a sapere dell’infedeltà del marito e di una lucrativa polizza assicurativa sulla vita depositata a suo nome, prende piede un piano raccapricciante. Sta a te decidere fino a che punto dovrebbe spingersi.

 

Diventa complice dei crimini di Loretta mentre affronta un incubo da lei stessa creato. Interagisci con la gente del posto attraverso opzioni di dialogo ramificate, scopri gli strumenti giusti per porre fine ai vicini ficcanaso, recupera dal tradimento di un amore andato storto e, infine, decidi come dovrebbe finire la storia di Loretta. Percorrerai la strada maestra e andrai avanti, o servirai a coloro che ti hanno fatto un torto?

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.