Film/Serie TVNews

The Witcher: La quinta stagione della serie Netflix dovrebbe essere in lavorazione

Mentre la quarta stagione della serie The Witcher è sul punto di essere girata, già si hanno notizie su una stagione successiva. Stando al sito Redanian Intelligence, la stagione 5 si dovrebbe trovare già in fase di scrittura.

L’intento di Netflix sarebbe quello di filmarla subito dopo la stagione 4. Quest’ ultima uscirà ad ottobre. Perciò lo staff ha tutto il tempo a disposizione per comporre la sceneggiatura prima di quella data, per poi iniziare le riprese intorno agli inizi del prossimo anno.

Al momento, non è ancora chiaro come verrà raccontata la stagione 5 di The Witcher. Stando alla fonte di queste informazioni, dovrebbe essere la stagione conclusiva dello show e dovrebbe narrare le vicende degli ultimi romanzi del brand assieme alla stagione precedente.

Il sito Redanian Intelligence non è ufficiale. Ciononostante è anche vero che, in passato, alcune delle voci che ha diffuso si sono rivelate vere. Aspettiamo ulteriori notizie sulla questione.

The Witcher: la stagione 5 è confermata, ecco quando partiranno le riprese

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊