The Witcher – Annunciata la terza stagione con un nuovo film anime e una serie spin-off per bambini.

Durante l’ultimo Tudum Netflix, è stata confermata la terza stagione di The Witcher, la nota serie TV tratta dall’ omonimo franchise. La sua data d’uscita è prevista per il 17 dicembre 2021 e il suo cast sarà formato da Simon Callow, da Adjoa Andoh, da Graham McTavish, da Cassie Clare, da Chris Fulton e da tanti altri attori.

Ma questo non è l’unico progetto in pianificazione sul brand. Ci sono tanti altri piani pensati per poterlo ampliare. Dopo Nightmare of the Wolf, un nuovo film anime verrà realizzato, ma ancora non si conosce la sua trama.  Speriamo che qualche dettaglio arrivi al più presto.

E poi quello che nessuno s’aspettava è stato l’annuncio di una serie spin-off pensata per un target di “bambini e famiglie”. Non è chiaro se sarà uno show in live action o qualcosa di animato per il momento e, così come per il film animato, non si conosce la sua data d’uscita.

Infine un ultimo accenno va fatto per la miniserie The Witcher: Blood Origin. Sebbene non sia stato mostrato alcun teaser, Declan de Barra è apparso per mostrare l’area in cui si stanno facendo gli episodi. Nel corso del filmato, lui scherza dicendo che lo show sarà tutto ambientato sott’ acqua e che ci saranno delle “bestie geneticamente modificate”.

 

Fonte: Kotaku

 

 


Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.