Film/Serie TV

The Witcher – Annunciata la terza stagione con un nuovo film anime e una serie spin-off per bambini.

Durante l’ultimo Tudum Netflix, è stata confermata la terza stagione di The Witcher, la nota serie TV tratta dall’ omonimo franchise. La sua data d’uscita è prevista per il 17 dicembre 2021 e il suo cast sarà formato da Simon Callow, da Adjoa Andoh, da Graham McTavish, da Cassie Clare, da Chris Fulton e da tanti altri attori.

Ma questo non è l’unico progetto in pianificazione sul brand. Ci sono tanti altri piani pensati per poterlo ampliare. Dopo Nightmare of the Wolf, un nuovo film anime verrà realizzato, ma ancora non si conosce la sua trama.  Speriamo che qualche dettaglio arrivi al più presto.

E poi quello che nessuno s’aspettava è stato l’annuncio di una serie spin-off pensata per un target di “bambini e famiglie”. Non è chiaro se sarà uno show in live action o qualcosa di animato per il momento e, così come per il film animato, non si conosce la sua data d’uscita.

Infine un ultimo accenno va fatto per la miniserie The Witcher: Blood Origin. Sebbene non sia stato mostrato alcun teaser, Declan de Barra è apparso per mostrare l’area in cui si stanno facendo gli episodi. Nel corso del filmato, lui scherza dicendo che lo show sarà tutto ambientato sott’ acqua e che ci saranno delle “bestie geneticamente modificate”.

 

Fonte: Kotaku

 

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊