News

CD Projekt Red – Il sito celebrativo per il 20º anniversario

CD Projekt Red compie oggi, 1° luglio 2022, 20 anni. Lo studio di sviluppo che ha dato luce alla saga videoludica di The Witcher e al più recente Cyberpunk 2077, ha lanciato un sito dedicato a questo speciale evento.

Il sito è pieno di informazioni sulla storia e il futuro della casa di sviluppo polacca. Comprende anche una linea temporale con i momenti più significativi degli ultimi 20 anni. CD Projekt Red, fondata nel 2002, lanciò il primo The Witcher nel 2007. Il 2015 è stato un anno importante per lo studio grazie all’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt e le relative espansioni. Passando per Gwent: The Witcher Card Game e Thronebreaker: The Witcher Tales fino a Cyberpunk 2077 lanciato nel 2020 e poi nel 2022 anche su PS5 e Xbox Series X/S .

Anche gli utenti possono partecipare alla celebrazione di questo evento inviando delle immagini che documentino il proprio legame con CD Projekt Red. Tutto spiegato in fondo al sito, per chi fosse interessato.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.