NewsPC/SteamPs4PS5Switch

The Legend of Heroes: Trails into Reverie uscirà presto in Occidente

NIS America ha annunciato la finestra di lancio in Occidente di The Legend of Heroes: Trails into Reverie.  In un post, presente sul suo blog, è stata confermata l’uscita per l’estate del 2023. Oltre a uscire su PS4, PC e Nintendo Switch, il gioco arriverà anche su PlayStation 5.

Sarà pubblicato nella sua edizione standard e anche con una Limited Edition, acquistabile sullo store online di NIS America su PS4, PS5 e Switch. Oltre al gioco, al suo interno si trovano uno steelbook, un artbook con una copertina rigida, il romanzo Three and Nine: A Trails Tale, un CD con la colonna sonora del gioco e una stampa acrilica.

L’edizione potrà essere riscattata anche con il Lil’ Reverie Plushie Set, che contiene tre peluche rappresentanti i personaggi Lloyd Bannings, Rean Schwarzer e C.

Mentre si resta in attesa di una data d’uscita precisa, i giocatori potranno divertirsi con un altro gioco, The Legend of Heroes: Trails to Azure. La sua uscita europea è fissata per il 17 marzo 2023.

 

Fonte

 

 

 

The Legend of Heroes - Trails into Reverie - Edizione limitata

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊