News

The Division 2: Annunciato ufficialmente un nuovo update entro la fine del 2021.

The Division 2: Annunciato ufficialmente un nuovo update entro la fine del 2021.

Ubisoft ha annunciato ufficialmente che entro la fine del 2021 rilascerà più contenuti per il gioco.

“Siamo entusiasti di confermare che ci saranno contenuti aggiuntivi per The Division 2”.

Non sono stati specificati maggiori dettagli, Ubisoft ha confermato che il nuovo contenuto è nella fase di sviluppo iniziale e che è previsto per la fine dell’anno.

“Alcuni di voi avevano notato che l’Update 12 era originariamente pensato per essere l’ultimo importante aggiornamento del titolo per The Division 2 ma grazie al vostro continuo supporto siamo ora nelle prime fasi di sviluppo di nuovi contenuti da rilasciare nel 2021″.

Ubisoft è ansioso anche di espandere il gioco, infatti molti fan si chiedono che piani abbia riguardo un potenziale terzo gioco della serie. Ubisoft non ha ancora confermato ne smentito di essere al lavoro su The Division 3, ma sembra molto improbabile che il titolo sia in programma visto il recente annuncio di un progetto su Star Wars, di Massive Entertainment. Forse proprio per questo hanno deciso di prolungare la vita di The Division 2 con dei nuovi contenuti.

Voi cosa ne pensate?

Inoltre da domani potrete indossare i costumi di S.T.A.R.S. Rebecca Chambers, membro del Bravo Team e altre icone di Resident Evil in The Division 2 x Resident Evil 25th Anniversary Event. Saranno disponibili nel gioco dal 15 febbraio!

 

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.