News

The Witcher 3 Wild Hunt in un video demake PS1

The Witcher 3 Wild Hunt in un video demake PS1

Come molti di voi sapranno The Witcher 3 Wild Hunt ha avuto un notevole successo sia per la qualità narrativa che per l’ampiezza del mondo di gioco. Ovviamente nche la grafica ha fatto la sua parte. Ma vi siete mai chiesti come sarebbe il gioco se non potesse contare sulla potenza delle moderne console e dei moderni PC?

Beh, Anders Lundbjork ha realizzato un video demake PS1, creando un cortometraggio abbastanza assurdo ma che sicuramente piacerà ai fan.

Il cortometraggio inizia con Geralt in una tinozza, intento a farsi un bel bagnetto caldo. Tutti noi conosciamo questa scena, presente sia nel gioco che nella serie Netflix. Un crostaceo si infila nella tinozza e quando Gerald se ne rende conto si lamenta con Yennefer e la situazione prende una piega alquanto assurda. Geralt interrompe Yennefer e le propone di giocare a Gwent, la telecamera cambia posizione e vediamo che il nostro protagonista gioca col crostaceo a Gwent, su una tavola da gioco apparsa come per magia.

Geralt poi afferma che la sua Waifu è Triss e allora Yennifer, infuriata come non mai, lo scaglia in mare aperto tramite un portale. Infine ci viene mostrata la fine della missione, “l’ultimo simp” e Geralt chiede ad un drowner di giocare con lui a Gwent.

Insomma è stata creata una divertente parodia di The Witcher 3 Wild Hunt. Godetevi il video demake PS1. Cosa ne pensate?


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.