Switch

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury debutta in cima alle classifiche del Regno Unito

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury debutta in cima alle classifiche del Regno Unito con il triplo delle vendite dell’originale

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è la più grande novità della scorsa settimana, quindi non sorprende che il platform Switch abbia debuttato in cima alle classifiche settimanali del Regno Unito (tramite GamesIndustry). Ha debuttato con delle cifre davvero impressionanti. Ha venduto quasi il triplo (e questo include solo copie fisiche) rispetto al gioco originale quando è uscito su Wii U.

Per quanto riguarda le vendite per i giochi di Mario su Switch, Super Mario 3D World+ Bpwser’s Fury si piazza al centro: superiori alle vendite di lancio di Super Mario Maker 2 e New Super Mario Bros.U Deluxe, ma inferiori di Super Mario Odyssey e Super Mario 3D All-Stars.

L’altra grande uscita della scorsa settimana è stata Tarsier Studios e il raccapricciante puzzle platform horror di Bandai Namco Little Nightmares 2, che debutta al secondo posto.

Il 43% delle sue vendite proveniva da PS4, il 37% da Nintendo Switch e il 18% da Xbox One.

Top 10 per la settimana che termina il 13 febbraio

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury
Animal Crossing: New Horizons
FIFA 21
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
Mario Kart 8 Deluxe
Call of Duty: Black Ops Cold War
Little Nightmares 2
Minecraft (Switch)
Assassin’s Creed Valhalla
Ring Fit Adventure


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.