News

Slitterhead è il nuovo gioco horror di Bokeh Game Studio

Slitterhead è il nuovo gioco horror di Bokeh Game Studio. Circa un anno fa, Keiichiro Toyama conosciuto per aver creato franchise amati come  Silent Hill, Siren  e  Gravity Rush,  ha lasciato PlayStation Japan. Toyama insieme ad altri sviluppatori  veterani del suo ex team ha creato Bokeh Game Studio. Questa notte ai The Game Awards 2021 hanno finalmente mostrato il loro titolo.

Slitterhead , il loro gioco di debutto è un nuovo titolo horror psicologico. Non sono stati condivisi molti dettagli al riguardo e il suo trailer di rivelazione è piuttosto criptico, ma qui c’è abbastanza inquietudine per i fan dell’horror da incuriosire, e i mostri mostrati hanno anche quelle classiche  vibrazioni horror di Silent Hill  . Nel frattempo,  compositore di Silent Hill  Akira Yamaoka è il compositore. 

Nessuna data di uscita o finestra è stata condivisa per il gioco e non sappiamo esattamente per quali piattaforme sia stato sviluppato. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Slitterhead è il nuovo gioco horror di Bokeh Game Studio

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.