News

Salpate con World of Warships e vincete un PC gaming unico!

Salpate con World of Warships e vincete un PC gaming unico!

Wargaming, publisher e sviluppatore del più famoso gioco di battaglie navali al mondo World of Warships, celebra, in collaborazione con NZXT, Kingston e AMD, l’arrivo in-game del nuovo Capitano Marco Materazzi con un esclusivo contest dedicato ai giocatori italiani; in palio un custom PC unico e periferiche NZXT. Impreziosito da un artwork appositamente creato per l’occasione dal comic book artist di fama internazionale Giovanni Timpano, il mid-tower case H7 Elite di NZXT racchiude il meglio delle attuali tecnologie da gaming. Scheda madre NZXT N7 B650E, dissipatore NZXT Kraken Elite 360 RGB, processore AMD Ryzen 9 7950X3D, scheda grafica Sapphire Radeon RX 7900 XT 20G, RAM Kingston FURY Beast DDR5 RGB 32GB, SSD Kingston 1024 GB KC3000 PCIe 4,0. Chiudono il cerchio: mouse NZXT Lift 2, tastiera NZXT Function 2 ed ecosistema audio NZXT Relay (cuffie, switchmix, speaker e subwoofer).

Il contest “Salpa con World of Warships e vinci un PC gaming davvero unico!”, che inizierà domani giovedì 11 aprile e terminerà lunedì 20 maggio, vi darà la possibilità di entrare a far parte della storia di World Of Warships.

CHI PUÒ PARTECIPARE
Tutti i maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino.

COME PARTECIPARE
Partecipare è molto semplice: scaricate World Of Warships dal sito ufficiale, create un account in-game e salpate verso la gloria. Una volta conclusa almeno una partita avrete soddisfatti tutti i requisiti necessari per partecipare al concorso.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.