PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo

Grande risultato ottenuto da Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che ha venduto ben oltre 5 milioni di copie vendute. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il publisher nel corso delle ultime ore ha svelato che Crash Bandicoot 4: It’s About Time ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo. Si tratta di un risultato piuttosto soddisfacente per un capitolo davvero imperdibile. Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile su tutte le piattaforme in commercio incluso naturalmente anche Nintendo Switch.

Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale della release:

“Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!”

“Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.