Switch

Eiyuden Chronicle Rising: disponibile la versione di prova per gli abbonati al Nintendo Switch Online

A sorpresa la compagnia nipponica ha rilasciato una versione di prova riservata a tutti coloro che sono abbonati al servizio online di Nintendo Switch.

Nintendo ha comunicato che dalla giornata di ieri fino al 18 aprile 2024 sarà disponibile per tutti gli abbonati al Nintendo Switch Online una versione di prova completamente gratuita dedicata a Eiyuden Chronicle Rising. Vi ricordiamo che questa offerta di provare alcuni titoli selezionati è riservata solo per coloro che sono abbonati al servizio a pagamento offerto da Nintendo, dove potrete trovare una serie di vantaggi tra cui la possibilità di giocare anche ai vecchi classici della libreria del Super Nintendo Entertainment System e Nintendo Entertainment System.

Ecco una panoramica ufficiale del titolo:

“Eiyuden Chronicle: Rising combina un’emozionante avventura, ambientata in delle antiche rovine, con la storia della rinascita di una città. Attratti da lenti e tesori vari nelle vicine Rovine runiche, i nostri eroi capiranno presto che la città, distrutta da un devastante terremoto, ha bisogno del loro aiuto per tornare a essere quella di una volta.

Durante il loro viaggio, risolveranno varie controversie tra avidi avventurieri e gente del posto diffidente, che crede che le Rovine runiche non debbano essere disturbate. Gli eroi capiranno anche qual è il vero motivo che spinge gli altri eroi alla ricerca dei tesori, rafforzando così il legame tra di loro.”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.