PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Harold Halibut sarà disponibile nei prossimi giorni su Xbox Game Pass

Si torna a parlare di Harold Halibut, titolo che sarà lanciato al day one anche su Xbox Game Pass.

Il publisher ha confermato che Harold Halibut sarà disponibile a partire dal prossimo 16 aprile 2024 su Xbox Game Pass. Tale servizio in abbonamento è usufruibile su piattaforme Xbox e PC.

Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale del titolo:

“Harold Halibut è un gioco artigianale che parla di amicizia, ambientato su una navicella spaziale grande come una città immersa in un oceano alieno. Sono passati 250 anni da quando la tua casa, una navicella spaziale che funge da arca di Noè, ha abbandonato una Terra sull’orlo di una guerra fredda per trovare un pianeta ospitale sul quale salvaguardare la razza umana.

Tu sei Harold, il giovane assistente del capo degli scienziati della navicella, Jeanne Mareaux. Anche se molti abitanti hanno accettato l’idea di vivere a bordo di una navicella immersa nell’oceano, Mareaux continua a lavorare senza sosta per lasciare il pianeta e trovare una nuova casa… più asciutta.

Ma gli strani e meravigliosi abitanti della FEDORA I danno da fare anche ad Harold… Finché un fatidico incontro farà approdare Harold in un mondo che nessuno avrebbe mai potuto immaginare, un mondo che potrebbe custodire la chiave per il progetto di Mareaux di un nuovo lancio. Insieme ad Harold, esplora un mondo vivace e retro-futuristico e trova il vero significato della parola “casa”.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.