NewsPC/SteamPs4PS5Xbox Series X/S

Resident Evil 4 – Le battaglie contro i boss trapelano online

Nonostante debba ancora uscire, Resident Evil 4 Remake è entrato in possesso di qualcuno in anticipo. Un utente ha iniziato a pubblicare dei video gameplay che fanno vedere i combattimenti contro i boss.

Certamente la notizia non sorprenderà molti giocatori, visto che stiamo parlando del remake di un gioco del 2005. Tuttavia gli sviluppatori hanno introdotto dei cambiamenti che potrebbero essere stati mostrati durante i suddetti video.

Per il momento quest’ ultimi, trasmessi inizialmente su Twitch, girano per lo più su TikTok. Tuttavia si raccomanda di fare attenzione durante la navigazione dei social in generale poiché potrebbero essere stati ricaricati anche altrove. Addirittura il creatore dei filmati, che ha ammesso che il gioco non ha subito tagli rispetto alla sua controparte originale,  è stato pagato via PayPal con delle donazioni legate alla richiesta di scene specifiche.

Di conseguenza, c’è il rischio che una grossa parte del titolo finisca online. Non è chiaro come tutto questo sia potuto accadere. Secondo Tom Henderson, le testate internazionali e gli streamer sono già in possesso di un codice del gioco per poterlo recensire. Pertanto pare che una persona abbia sottoscritto un NDA violando i termini degli accordi con Capcom.

Il titolo uscirà il 24 marzo per PlayStation 5, PlayStation 4, PC e Xbox Series X/ S. 

 

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊