News

Resident Evil 4 Remake esiste? Il doppiatore di Wesker leakka qualcosa!

Dopo l’uscita dei remake di Resident Evil 2 e di Resident Evil 3, Capcom potrebbe rifare anche Resident Evil 4. Su quest’ argomento circolano voci e dibattiti giĂ  da tanto tempo, ma una live stream di D. C. Douglas ha scatenato il boom nella rete.

Il noto attore ha prestato in passato la voce ad Albert Wesker, un antagonista della serie Resident Evil presente anche nel minigioco Separate Ways di RE4. Ma ora lui ha dichiarato sul suo account Twitter che presto tornerĂ  a doppiarlo nel tanto vociferato remake.

Nel video si vede, in particolare, un concept art di Capcom USA rappresentante proprio il virologo dall’ assoluta freddezza. O meglio…. si vedeva. Il video ora è stato cancellato, mentre l’immagine di Wesker è stata recuperata da delle fonti di terze parti.

Non si sa se la sua fosse una conferma o qualcosa destinato a rappresentare uno scherzo. Tuttavia il fatto che il profilo Twitter di Douglas sia stato sospeso in via temporanea per violazione di copyright può rappresentare un indizio.

Magari Resident Evil 4 Remake esiste davvero, ma, fino a quando Capcom non aprirĂ  bocca, sarĂ  meglio non esaltarsi.

 

Fonte: VGC

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊