Resident Evil 4 Remake esiste? Il doppiatore di Wesker leakka qualcosa!
Dopo l’uscita dei remake di Resident Evil 2 e di Resident Evil 3, Capcom potrebbe rifare anche Resident Evil 4. Su quest’ argomento circolano voci e dibattiti già da tanto tempo, ma una live stream di D. C. Douglas ha scatenato il boom nella rete.
Il noto attore ha prestato in passato la voce ad Albert Wesker, un antagonista della serie Resident Evil presente anche nel minigioco Separate Ways di RE4. Ma ora lui ha dichiarato sul suo account Twitter che presto tornerà a doppiarlo nel tanto vociferato remake.
Nel video si vede, in particolare, un concept art di Capcom USA rappresentante proprio il virologo dall’ assoluta freddezza. O meglio…. si vedeva. Il video ora è stato cancellato, mentre l’immagine di Wesker è stata recuperata da delle fonti di terze parti.
Non si sa se la sua fosse una conferma o qualcosa destinato a rappresentare uno scherzo. Tuttavia il fatto che il profilo Twitter di Douglas sia stato sospeso in via temporanea per violazione di copyright può rappresentare un indizio.
Magari Resident Evil 4 Remake esiste davvero, ma, fino a quando Capcom non aprirà bocca, sarà meglio non esaltarsi.
Fonte: VGC
So not only did dc douglas break NDA on live stream by admitting to being wesker in the Separate Ways portion of the new #re4remake , but he also sent out concept art given to him by @CapcomUSA_ @dev1_official #REBHFun #wesker #ResidentEvil pic.twitter.com/BlE6orf3tK
— Helping Spread Awareness (@BewareCreepyVAs) November 27, 2021