News

Remnant II riceverà il secondo DLC “The Forgotten Kingdom” il 23 aprile

Gunfire Games è lieta di annunciare oggi The Forgotten Kingdom , il secondo DLC premium per REMNANT II , ​​che verrà lanciato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 23 aprile al prezzo di 9,99 €. Questo sarà il secondo DLC nel pacchetto DLC precedentemente annunciato, composto da tre pacchetti DLC, per REMNANT II . I fan possono acquistare il pacchetto DLC per  24,99 € il 23 aprile per ottenere il DLC The Awakened King , il DLC The Forgotten Kingdom e avere accesso al DLC finale una volta che sarà disponibile entro la fine dell’anno. Coloro che hanno acquistato la Ultimate Edition di REMNANT II hanno accesso a tutti i DLC senza costi aggiuntivi.

In questo DLC di prossima uscita per REMNANT II , ​​i giocatori ricostruiranno la storia dimenticata della tribù perduta di Yaesha mentre tentano di sedare l’ira vendicativa di un antico spirito di pietra chiamato Lydusa. Esplora le tracce persistenti di tormento, tradimento e morte che infestano gli ziggurat un tempo orgogliosi della terra, mentre le pietre viventi di Lydusa vagano tra i resti fatiscenti di un’antica civiltà in cerca di sangue fresco. In una trama nuova di zecca, i giocatori devono scoprire i segreti della tribù perduta esplorando una nuova area misteriosa nel mondo di Yaesha. In questa strana nuova location, i giocatori attraverseranno nuovi dungeon, acquisiranno potenti equipaggiamenti, incluso un nuovo Archetipo, “L’Invocatore”, incontreranno alleati inaspettati e affronteranno nuove minacce nella loro missione per riportare una parvenza di pace nel regno dimenticato.

Di seguito è riportato un elenco dettagliato delle funzionalità di The Forgotten Kingdom :

  • Nuova trama, dungeon e aree basate nel mondo di Yaesha: approfondisci il bioma di Yaesha e sperimenta una trama nuova di zecca in cui i giocatori sveleranno il mistero della tribù perduta di Yaesha e di uno spirito di pietra vendicativo chiamato Lydusa, e della sua pietra vivente costrutti.

  • Nuovo Archetipo – L’Invocatore: traendo forza dagli Spiriti della Natura di Yaesha, questo nuovo Archetipo può sfruttare il potere mistico della giungla. Maggiori dettagli sull’Archetipo verranno rivelati in un nuovo trailer di rivelazione dell’Archetipo la prossima settimana!

  • Molti oggetti e armi potenti che migliorano il gameplay: equipaggia il vagabondo per sopravvivere a questa versione più mortale del mondo di Yaesha scegliendo tra una serie di nuove armi e modifiche, insieme a nuovi oggetti, come amuleti e anelli.

  • Nuovi boss, personaggi e creature temibili da incontrare: misteriose minacce e sopravvissuti, di origine sconosciuta, emergono dai resti fatiscenti della civiltà dimenticata di Yaesha portando nuove sfide per tutti i giocatori.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.