News

Oggi ATLUS ha condiviso nuovi dettagli sul tanto atteso GDR Shin Megami Tensei V: Vengeance

Oggi ATLUS ha condiviso nuovi dettagli sul tanto atteso GDR Shin Megami Tensei V: Vengeance, scopri i nuovi percorsi narrativi, i personaggi, i demoni e i sistemi di gioco. ATLUS ha anche pubblicato un nuovissimo trailer che mostra dinamiche di gioco entusiasmanti, ambientazioni mistiche e demoni temibili, tra cui le nuove Qadištu.
Shin Megami Tensei V: Vengeance, il nuovo capitolo della saga, propone ai giocatori le vicende di Shin Megami Tensei V nella loro interezza, più una nuova storia inedita, il Canone della Vendetta. Il gioco possiede una grafica sbalorditiva all’avanguardia, nuove aree, demoni e nuovi titoli musicali, oltre che un sistema di battaglia migliorato, offrendo un’esperienza GDR arricchita.

“Imbarcati in questa versione definitiva dell’acclamato Shin Megami Tensei V, enormemente ampliato con una trama nuova di zecca e nuovi luoghi, demoni e scelte da fare che detteranno il destino di tutta l’esistenza. Shin Megami Tensei V: Vengeance è composto da due percorsi narrativi completi: immergiti nell’inedito “Canone della Vendetta”, una drammatica storia incentrata su nuovi personaggi e un’enigmatica coorte di demoni, le Qadištu, che tramano i propri oscuri disegni separatamente dalla guerra tra coloro che combattono per mantenere l’ordine e coloro che cercano di sfidarlo.”

“Oppure, esplora la storia originale narrata in Shin Megami Tensei V, il “Canone della Creazione”, un eterno conflitto tra angeli e demoni, in cui il protagonista combatte per il destino del mondo. Quando una macabra scena di omicidio nella moderna Tokyo blocca il cammino del nostro protagonista verso casa, una deviazione non pianificata lo lascia sepolto e privo di sensi.”

“Si risveglia in una nuova Tokyo, una terra desolata devastata dall’apocalisse ora chiamata Da’at… Ma prima che demoni assetati di sangue possano reclamare la sua vita, emerge un salvatore, e i due si uniscono per diventare un essere potentissimo, né umano né demone: un Nahobino. Armato dei suoi nuovi poteri, il protagonista si avventura attraverso il Da’at, un regno enigmatico pieno di divinità mitiche e tiranni demoniaci in costante conflitto per la sopravvivenza. Alla ricerca di risposte, il protagonista deve forgiare la propria strada in una battaglia tra angeli e demoni per dettare il destino del mondo.”

Shin Megami Tensei V: Vengeance è in arrivo il 14 giugno 2024. Il gioco è disponibile per la prenotazione su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.