PS5Xbox Series X/S

Fallout 4: annunciata la data di uscita dell’upgrade Next-Gen per PlayStation 5 e Xbox Series S/X

A sorpresa nelle ultime ore è stata ufficializzata la data di rilascio relativa all’aggiornamento Next-Gen di Fallout 4 su PlayStation 5 e Xbox Series S/X.

Bethesda Game Studios ha comunicato che pubblicherà un aggiornamento gratuito da scaricare per Fallout 4 su Xbox Series X|S e PlayStation 5. Tale update sarà disponibile a partire dal 25 aprile 2024 su PlayStation 5 e Xbox Series S/X. Questo aggiornamento gratuito include applicazioni native per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, modalità Prestazioni e Qualità, miglioramenti e correzioni della stabilità, 60 FPS e risoluzione aumentata!

Anche i giocatori su PlayStation 4 e Xbox One otterranno un aggiornamento gratuito con miglioramenti alla stabilità, all’accesso e alle missioni. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale di Fallout 4:

“Bethesda Game Studios, pluripremiati creatori di Fallout 3 e The Elder Scrolls V: Skyrim, vi danno il benvenuto nel mondo di Fallout 4, il loro gioco più ambizioso di sempre e la nuova generazione dei giochi in un mondo aperto. Come unico sopravvissuto del Vault 111 devi affrontare un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni istante è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta spetta a te. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona Contaminata. Benvenuto a casa.”

CARATTERISTICHE:

  • Indipendenza e libertà!
    Fai tutto ciò che vuoi in un enorme mondo aperto con centinaia di località, personaggi e missioni. Diventa parte di numerose fazioni che lottano per il potere, oppure agisci in autonomia: hai tutta la libertà di scegliere.
  • Sei S.P.E.C.I.A.L!
    Diventa ciò che vuoi essere con il sistema S.P.E.C.I.A.L., da soldato con armatura atomica a oratore carismatico. Puoi scegliere fra centinaia di abilità extra e sviluppare uno stile di gioco tutto tuo.
  • Pixel superlussuosi!
    Un nuovissimo motore grafico di nuova generazione rende il mondo di Fallout vivo come non mai. Ogni località, dalle foreste devastate del Commonwealth alle rovine di Boston, è colma di dettagli dinamici.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.