Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder in arrivo anche su console

Playism e Team Ladybug hanno annunciato che  Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth arriverà anche su console nel mese di dicembre.

Il titolo verrà lanciato su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Serie X|S, Xbox One e Nintendo Switch il 16 dicembre. L’RPG a scorrimento laterale è già disponibile su Steam.

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder

L’illustrazione in questione è stata disegnata dal celebre Hidari, noto per la trilogia di Atelier Dusk, Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia e Toukiden.

In Giappone sarà inoltre rilasciata un’ edizione fisica del gioco, includendo un piccolo artbook e la colonna sonora del gioco. Molto probabilmente sarà acquistabile su PlayAsia.

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder

Qui sotto trailer dell’annuncio in giapponese, contenente anche il gameplay del gioco:

Fonte: RPG Site

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.