Il controller N64 di Switch ha pulsanti extra

Il controller N64 di Switch ha pulsanti extra

L’utente Twitter @Nintendeal ha condiviso la nuova immagine promozionale che rivela che la versione classica del controller presenta i pulsanti ZR, home e condivisione sulla parte superiore del dispositivo.

Il nuovo controller sfoggia anche una porta USB C per la ricarica e il pulsante di sincronizzazione insieme a quattro luci LED che indicano il numero del giocatore dell’utente. Non è stata ancora mostrata la parte posteriore del conroller.

C’è anche la possibilità che  il pulsante XL si troverà sul retro del controller. Non è chiaro se il controller N64 supporterà il force feedback senza la necessità di un Rumble Pak separato. I controller precedenti ripubblicati per Switch Online basati su NES e SNES avevano anche nuovi pulsanti aggiunti, come L e R per NES e ZR e ZL per SNES.

La  presentazione Nintendo Direct di questa settimana ha  annunciato che i  giochi per Nintendo 64 e Mega Drive / Genesis verranno aggiunti a Switch Online  alla fine di ottobre.

Il controller N64 di Switch ha pulsanti extra

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.