PC/Steam

Phantom Rose 2 Sapphire è in uscita oggi su PC

Phantom Rose 2 Sapphire è in uscita oggi su PC. Phantom Rose 2 Sapphire, è un gioco deckbuilder roguelike, sviluppato dallo sviluppatore e artista Makaroll, e pubblicato da Playism. Il gioco è in uscita oggi su PC attraverso Steam.

Combatti e raccogli carte potenti nei panni di Aria, cercando di sopravvivere nella sua amata scuola devastata da creature malvagie.

Un’avventura con carte speciali
Crea il tuo mazzo con le carte ottenute sconfiggendo i Fantasmi nella tua avventura. A differenza della maggior parte dei giochi di deckbuilding, non è possibile pescare carte casualmente durante la battaglia. Gestisci invece il tempo di recupero della tua carta per sconfiggere il tuo nemico in modo rapido ed efficiente.

Molteplici difficoltà, modalità e modi di giocare
Gioca attraverso l’avventura a livelli di difficoltà crescenti, ognuno dei quali rappresenta una sfida più grande del precedente, per vivere la storia e il mondo di Phantom Rose 2. La modalità Arcade ti consente di sfrecciare tra i boss per ottenere ricompense attraenti e puoi persino creare le tue sfide in Modalità personalizzata.

Nuovo sistema di classi per un gameplay più vario
A differenza del gioco precedente, Phantom Rose 2 include due classi giocabili, la classe Blade e la classe Mage. Ogni classe ha le proprie carte e meccaniche uniche, che ti consentono di sperimentare il gioco in più di un modo.

Incontra altri sopravvissuti ed eventi
Esplora e scopri altri sopravvissuti durante la tua avventura. Prenditi del tempo per interagire con loro, imparare le loro storie e decidere attentamente le tue azioni in ogni evento. Chissà, potresti ricevere una mano quando meno te lo aspetti.

Sconfiggi e raccogli
Sconfiggendo i Fantasmi e salvando altri studenti in difficoltà, puoi raccogliere oltre 200 carte per creare il tuo mazzo ideale e una serie di potenti oggetti per aiutarti nel tuo viaggio.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.