PC/Steam

Remore: Infested Kingdom è in uscita oggi su PC

Remore: Infested Kingdom è in uscita oggi su PC. Remore: Infested Kingdom è un GDR a turni e survival horror, sviluppato da Black Anchor e pubblicato da Webzen. Il gioco è in uscita oggi su PC attraverso Steam e Epic games. Ecco i dettagli:

Un avvincente gioco di ruolo tattico a turni che ti trasporta in un’infestazione apocalittica medievale. I tuoi sopravvissuti sono fragili e ogni passo che fai potrebbe essere l’ultimo.

Affronta l’Apocalisse!
– Esplora luoghi desolati, un tempo ricchi di vita, ora deserti a causa dell’infestazione. Ottieni le provviste di cui hai bisogno per sopravvivere.
– Fai attenzione ai nemici in agguato nell’oscurità, nascosti negli angoli o dietro porte non aperte. C’è sempre il rischio di incontrare la morte.
– I nemici non stanno fermi. Individueranno il movimento dei sopravvissuti, quindi li inseguiranno e li afferreranno anche quando non è il loro turno.

Un combattimento a turni incentrato sul controllo del campo di battaglia.
– Sono utilizzabili oltre 14 tipi di armi storiche, ognuna con le proprie abilità uniche.
– Controlla il campo di battaglia spingendo e trascinando i nemici o utilizzando vari strumenti.
– Usa la vista e il rumore dei nemici per scatenare la battaglia alle tue condizioni. Lancia una pietra per attirare l’attenzione o erige un’alta barricata per impedire loro di individuarci.

Riposa nel nascondiglio
– Cucina i cibi che hai raccolto. Una discreta quantità di cibo curerà il danno e garantirà un discreto bonus nella battaglia successiva.
– Il fabbro sarà l’NPC più importante dell’accampamento. Può creare, riparare, rinforzare e potenziare le tue armi, che è la chiave per progredire, oltre a creare molti strumenti essenziali.
– Le risorse diventeranno sempre più scarse, quindi avrai bisogno di più rifornimenti di quanti ne potrai ottenere in battaglia. Invia un NPC Scavenger nel mondo per trovare oggetti chiave.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.