News

Per il 2023 Square Enix ha annunci per Final Fantasy, NFT e Blockchain

Per il 2023 Square Enix ha annunci per Final Fantasy, NFT e Blockchain. Quindi se da un lato avremo annunci per i videogiochi della serie di Final Fantasy con Yoshinori Kitase, sul lato finanziario si parlerà di annunci per NFT e blockchain da parte di Yosuke Matsuda.

Dopo la vendita di Crystal Dynamics, Eidos Montreal e le loro proprietà intellettuali, Matsuda ha riferito che vorrebbe concentrasi su NFT e Blockchain sia a medio che a lungo termine visto anche la spinta su questa tecnologia del governo Giapponese. “Il nostro gruppo ha molti giochi basati su blockchain e basati su IP originali in sviluppo, alcuni dei quali abbiamo annunciato l’anno scorso, e ci stiamo preparando ad annunciarne altri nel corso del nuovo anno”

Dal lato videoludico come sappiamo uscirà anche Final Fantasy XVI quest’anno ma Yosuke Matsuda ha parlato anche di un grosso annuncio, del quale però tutto tace. Queste le dichiarazioni di Yoshinori Kitase:

“Inoltre, lo sviluppo del titolo che sto producendo, Final Fantasy VII Rebirth, sta procedendo rapidamente. Sono sicuro che molti di voi stanno cercando di immaginare come sono state ricreate alcune delle scene più iconiche del gioco.” Inoltre ha aggiunto: “Avremo maggiori dettagli da condividere quando sarà giunto il momento per farlo.”

Fonte Resetera

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.