News

In arrivo un crossover tra Final Fantasy XVI e XIV

In arrivo un crossover tra Final Fantasy XVI e XIV. Naoki Yoshida, producer di Final Fantasy XVI e director di Final Fantasy XIV ha accennato a un possibile crossover tra i due giochi. Questo è quanto riportato su Playstation Universe.

Yoshida-san su Twitter ha dichiarato che nuovi dettagli riguardo questa collaborazione tra Final Fantasy XIV e Final Fantasy XVI saranno rivelati quest’anno. Riguardo a Final Fantasy 16 intanto, Square Enix in giappone, ha inviato ai propri utenti un sondaggio per chiedere loro cosa vorrebbero vedere nel gioco in futuro.

Come abbiamo visto in questi giorni, sono arrivati nuovi dettagli sull’espansione Dawntrail per FF XIV e che sarà lanciata nell’estate del 2024. Prima di allora, però, avremo Growing Light, che uscirà a ottobre 2023 e sarà composto da due parti.

Al momento non si hanno ulteriori dettagli.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.