News

Il produttore di Final Fantasy VII Rebirth promette un grosso annuncio slegato dal gioco

Il 2023 sarà un anno importantissimo per la serie di Final Fantasy. Ci saranno l’uscita di Final Fantasy XVI e quella di Ever Crisis. Intanto Yoshinori Kitase, il produttore di Final Fantasy VII Rebirth, ha promesso un grosso annuncio in arrivo che non ha nulla a che fare con il suo progetto.

In un messaggio pubblicato sul sito di Square Enix per augurare a tutti un felice anno nuovo, ha scritto:

 

“Final Fantasy XVI uscirà quest’anno, il che significa che a Yoshi-p (Naoki Yoshida) serve il vostro supporto ora più che mai. Fate il tifo per lui mentre dà il meglio di sé.

Inoltre, lo sviluppo del titolo che sto producendo, Final Fantasy VII Rebirth, sta procedendo rapidamente. Sono sicuro che molti di voi stanno cercando di immaginare come sono state ricreate alcune delle scene più iconiche del gioco. Avremo maggiori dettagli da condividere quando sarà giunto il momento per farlo.

C’è anche un altro grande annuncio non legato a Final Fantasy VII di cui non posso ancora dire nulla. Vi assicuriamo che stiamo lavorando sodo per assicurarci che il 2023 sia l’anno più entusiasmante di sempre.”

 

Non è chiaro in che cosa consiste il progetto. Tuttavia si pensa a un gioco tra alcuni titoli vociferati da tempo, come il remake di Final Fantasy IX  o una versione rimasterizzata di Final Fantasy Tactics. Aspettiamo maggiori conferme.

 

Fonte

 

Final Fantasy IX

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊