Final Fantasy 7 Rebirth: Insider Gaming svela i trofei
Insider Gaming ha svelato i trofei di Final Fantasy 7 Rebirth. Parliamo di almeno 61 trofei, su cui non vi anticipiamo nulla. Per darci uno sguardo, li trovate a quest’ indirizzo web.Â
Tuttavia vi avvisiamo che, per ottenerli tutti, basterà impiegare oltre 100 ore. In particolare, uno degli obiettivi per completare il Platino richiede il completamento del gioco al livello di difficoltà Difficile, che, stando a quanto suggerito dalle informazioni diffuse da Square Enix, può essere ottenuto solo dopo i titoli di coda del gioco.
Tutti gli altri trofei si sbloccano completando semplicemente i capitoli della storia, mentre altri vanno ottenuti con delle azioni basiliari del sistema di combattimento. Altri ancora richiedono il raggiungimento di un determinato livello per il personaggio, il completamento delle gare dei Chocobo o, persino, di concludere tutte le missioni secondarie.
Final Fantasy 7 Rebirth uscirà il 29 febbraio su PS5. Per saperne di più, non perdetevi lo State of Play dedicato annunciato qualche tempo fa da Sony. L’evento si terrà il 6 febbraio alle ore 00:30.
Sono in arrivo altri State of Play! Sintonizzatevi il prossimo martedì 6 febbraio notte alle 00:30 per uno sguardo approfondito a Final Fantasy VII Rebirth.
Ci vediamo la prossima settimana! pic.twitter.com/YbsSjGdjI7— PlayStation Italia (@PlayStationIT) January 31, 2024