NewsSwitch

Ninjala – GungHo minaccia di bannare o sospendere chi esce ripetutamente dalla lobby d’abbinamento dopo l’entrata.

Da certi giorni GungHo sta iniziando a monitorare le azioni dei giocatori di Ninjala.

Infatti è già stato notato che alcuni utenti restavano inattivi durante le partite attuando dei comportamenti antisportivi.

Ecco perché lo studio ha minacciato di bannare o sospendere i loro account.

Tuttavia, se pensate che i giochi siano finiti qui per i truffaldini, in realtà le cose non stanno così.

Grazie ad alcune segnalazioni, l’azienda ha ora notato che c’è chi osa accedere e uscire ripetutamente dalla lobby di abbinamento.

Pertanto si è subito data da fare per una nuova comunicazione.

Con essa ha dichiarato che anche i loro account subiranno la stessa sorte in base alla gravità delle situazioni.

Segue quanto rilasciato:

Grazie per aver giocato a Ninjala.

Al momento, abbiamo la conferma di una serie di casi in cui i giocatori escono ripetutamente dalla lobby di abbinamento subito dopo l’entrata. Abbiamo ricevuto considerevoli commenti da parte di altri giocatori riguardo a questo comportamento.

Il team di Ninjala è a conoscenza di alcune delle ragioni alla base di questo comportamento e sta lavorando per risolvere la situazione nel futuro aggiornamento.

Promettiamo di fare tutto quanto in nostro potere per affrontare il problema. Allo stesso tempo, l’atto di uscire intenzionalmente e ripetutamente dalla lobby di abbinamento e annullare l’abbinamento è qualcosa che disturba notevolmente gli altri giocatori, quindi chiediamo ai giocatori di non assumere questo comportamento.

Inoltre, vorremmo tener presente che il team di Ninjala monitora costantemente i rapporti e dati dei registri dei giocatori. Se tali azioni sono ritenute dannose, ci riserviamo il diritto di istituire divieti di abbinamento o sospendere gli account in conformità con le Condizioni d’uso di Ninjala.

Il team di Ninjala continuerà a fare tutto il possibile per garantire un ambiente di gioco equo e divertente per tutti i giocatori. In caso di questioni o problemi all’interno del gioco, non esitare a inviarci un feedback tramite il modulo di richiesta.

Buon proseguimento con Ninjala!

Che cosa ne pensate? Siete d’accordo con queste dichiarazioni?

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊