News

Mortal Kombat 1 Stagione 5: Tempeste adesso disponibile,pubblicato un nuovo trailer

Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 incentrato sul lancio della Stagione 5: Tempeste, una nuova stagione di contenuti basati sull’arrivo di Raiden come boss principale della modalità Invasioni. La Stagione 5: Tempeste presenta nuove sfide, elementi della storia, battaglie contro i boss e ricompense, incluse nuove skin dei personaggi ottenibili attraverso Invasioni e Lega Kombat. La Stagione 5: Tempeste sarà disponibile fino al 4 giugno.

È inoltre già disponibile anche Ermac, il più recente kombattente scaricabile (DLC) a unirsi al roster, in arrivo in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack di Mortal Kombat 1 e disponibile per tutti dal 23 aprile. I fan possono dare un’occhiata al gameplay di Ermac, al prossimo combattente Kameo Mavado (disponibile a maggio 2024) e al contenuto stagionale in arrivo nel Kombat Kast di questa settimana.

Infine, dal 22 al 29 aprile saranno disponibili attraverso i drop di Twitch esclusive ricompense per Mortal Kombat 1, tra cui le palette cromatiche Minuto bollente e Rivoltella martellante per Scorpion, Inferno sacro e Ammazza tempo per Ashrah, Malattia debilitante e Spettatore accanito per Baraka.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.