Switch

Metroid Prime 4 – Retro Studios cambia il banner del suo profilo Twitter e l’ Internet va in hype.

Su Metroid Prime 4 non si sente parlare da un po’. Dopo il riavvio dello sviluppo del progetto, Retro Studios ha dato il via a una campagna di reclutamento per trovare le persone adatte per i lavori. Addirittura il suo quartiere generale è stato ristrutturato nel 2021.

Dopo questi annunci, ecco che è arrivato qualcosa d’inaspettato che ha mandato l’ Internet letteralmente in hype. Gli sviluppatori hanno cambiato il banner del profilo Twitter della compagnia con un nuovo artwork. Qui si vede la silhouette di Samus in un lungo corridoio scarsamente illuminato da delle luci al neon.

A dir la verità, questa notizia non è così rilevante, ma i fan pensano che quell ‘immagine provenga proprio da Metroid Prime 4. D’altronde sono passati 4 anni e mezzo dalla presentazione del gioco all’ E3 del 2017. Quindi il momento giusto per un nuovo trailer dovrebbe arrivare presto, ma ovviamente dipende tutto dallo stato attuale del titolo.

 

Fonte: Nintendo Life

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊