Switch

Metroid Prime 4 – sono passati ormai 800 giorni..

Metroid è uno dei franchise più iconici e conosciuti nei videogiochi e i fan della saga sono ancora in attesa di nuove notizie per quanto riguarda il prossimo capitolo di Nintendo.

L’ultima volta che sentimmo parlare di Metroid Prime 4 fu a gennaio del 2019, quando la casa di Kyoto annunciò alla community che avrebbe ricominciato i lavori da zero perché non erano soddisfatti di ciò che avevano creato.

Oggi, 5 aprile 2021 sono esattamente 800 giorni che non si hanno notizie di questo titolo.

Nonostante tutto ad ottobre dell’anno scorso, Retro Studios ha investito circa mezzo milione di dollari per ampliare la propria sede. Mentre a dicembre erano alla ricerca di un capo/designer AI per Metroid Prime 4.

Anche se ancora non ci sono annunci ufficiali, molti fan ipotizzano l’uscita del gioco nel 2023.
L’idea arriva da chi ha già preordinato Metroid Prime 4 su Amazon, ricevendo un’ email che indicava che il gioco era stato posticipato fino al 2 gennaio 2023.
Pensiamo comunque che questa data potrebbe non essere precisa dato che di solito i giochi non vengono rilasciati di lunedì.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜