NewsNintendoSwitch

Metroid Prime 4 non ignorerà i “giocatori occasionali”, secondo il produttore

Kensuke Tanabe, produttore di Metroid Prime 4, durante un’ intervista a VGC incentrata su Paper Mario: The Origami King, ha dichiarato che le intenzioni di Nintendo sono di non ignorare i giocatori occasionali, anche per quanto riguarda il titolo Metroid Prime 4.

“In primo luogo, la filosofia di Nintendo nella creazione di giochi è che non ignoriamo i giocatori occasionali nella creazione dei nostri giochi. Questo vale anche per giochi come quelli della serie Metroid Prime, giochi che a prima vista sembrano rivolti solo ai giocatori principali.”

“Tenendo presente questo, ciò che abbiamo fatto nella serie Paper Mario è di dedicare molto lavoro in particolare agli elementi di risoluzione dei puzzle dei giochi, in modo che possano essere apprezzati anche dagli utenti principali.”

Non vediamo l’ora di avere tra le mani anche Metroid Prime 4!

 

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.