News

Lo scrittore de “La Ruota del Tempo” sta sviluppando un videogioco.

Brandon Sanderson, lo scrittore de “La Ruota del Tempo” che ha sostituito Robert Jordan, sta lavorando a un videogioco. Sul suo blog, ha ammesso che il progetto è in sviluppo da molti anni e che è stato lavorato al fianco di una compagnia molto famosa. Ciònonostante non sarà qualcosa su un’ IP già esistente. Bensì qualcosa di nuovo.

Qualcosa che dovrebbe essere annunciato a breve. Infatti Sanderson ha detto che sospetta che un annuncio avverrà quest’ anno. Ovviamente, però, bisogna vedere se si riuscirà subito a fare l’annuncio. Mancano solo dieci giorni all’ inizio del 2022.

Nel suo post viene riportato: “Sto lavorando a un videogioco da diversi anni e sospetto che sarà annunciato quest’anno. Quindi fate partire le speculazioni! (Nota: non è qualcosa che è legato a una delle mie proprietà, ma qualcosa di nuovo che ho progettato con il team. È una compagnia di sviluppo videoludico di cui molti di voi hanno sentito parlare, ma che forse non è quella a cui state pensando adesso. E nemmeno quell’altra).”

 

Fonte: Gamesradar

 

Brandon Sanderson: 'After a dozen rejected novels, you think maybe this isn't for you' | Fantasy books | The Guardian
Brandon Sanderson

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊