PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Lisa Definitive Edition è in uscita oggi su console e PC

Lisa: Definitive Edition è in uscita oggi su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Ecco i dettagli:

Lisa è un bizzarro gioco di ruolo a scorrimento laterale ambientato in una terra desolata post-apocalittica. Sotto l’aspetto affascinante e divertente c’è un mondo pieno di disgusto e distruzione morale. I giocatori impareranno che tipo di persona sono essendo FORZATI a fare delle scelte.

Queste scelte influenzano in modo permanente il gioco. Se vuoi salvare dalla morte un membro del gruppo, dovrai sacrificare la forza del tuo personaggio. Che si tratti di essere picchiati per loro, o di tagliare gli arti, o in qualche altro modo disumano. Imparerai che in questo mondo essere egoisti e senza cuore è l’unico modo per sopravvivere…

CARATTERISTICHE:
– Sacrifici di personaggi visibili che influenzano le tue statistiche (rimozione di braccia, occhi, graffi)
– Reclutamento di 30 membri del gruppo nelle città e nei campi.
– Scelte spietate che influenzano in modo permanente le città, i personaggi, la vita…
– Corse con il carrello della spesa White Knuckle.
– Spendere i membri del gruppo nella roulette russa per enormi profitti, ma morte perma se perdono.
– Innumerevoli segreti nascosti nel mondo da esplorare.
– Un’esperienza di gioco che ti rovina la vita.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.