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The Last of Us Part I: disponibile il nuovo aggiornamento 1.1.1 per PC

Dopo un lancio parecchio problematico su PC, The Last of Us Part I continua a ricevere aggiornamento dedicati per risolvere le performance su PC.

Il team di sviluppo ha rilasciato nell’odierna giornata un nuovo aggiornamento dedicato a The Last of Us Part I per PC. Nel dettaglio si tratta dell’update 1.1.1 che risolve un buon numero di problemi presenti in game.

Ecco alcuni dettagli dell’aggiornamento dedicato:

  • Risolto un crash che poteva verificarsi al riavvio di una Permadeath Speedrun dopo la morte
  • Risolto un crash che poteva verificarsi quando si cambiava rapidamente tra le skin disponibili
  • Risolto un problema per cui i riflessi non apparivano negli specchietti retrovisori dei veicoli quando i riflessi in tempo reale erano disattivati ​​(Opzioni > Grafica > Qualità dei riflessi in tempo reale)
  • Risolte le texture mancanti di roccia e muro di roccia in diverse aree
  • Risolti i problemi per cui i giocatori potevano vedere al di fuori del mondo di gioco in alcune località
  • Risolte le animazioni di svolta rapida durante lo zoom senza una pistola equipaggiata
  • Risolto il problema con l’indicatore di utilizzo della VRAM durante il ripristino delle impostazioni grafiche predefinite dopo il riavvio del gioco
  • Corretti diversi errori di traduzione nel gioco, nei menu e nella sintesi vocale
  • Risolto un problema per cui la risoluzione del monitor non veniva regolata correttamente quando si utilizzava il comando “Ripristina impostazioni predefinite” (Opzioni > Schermo > Ripristina impostazioni predefinite)
  • Risolto il problema con l’icona dell’interfaccia utente dell’arco che si sovrapponeva al conteggio delle frecce quando è equipaggiata anche un’arma da mischia
  • Interfaccia utente (UI) “Caricamento %” aggiornata in modo che l’avanzamento del caricamento venga monitorato in modo più uniforme
  • Risolto un problema che poteva impedire la visualizzazione delle immagini di anteprima delle impostazioni grafiche
  • Risolti diversi problemi relativi alla fotocamera che potevano verificarsi durante l’esecuzione del gioco a frame rate elevati
  • [Modalità foto]  Risolto un problema che bloccava la selezione completa dei preset quando si utilizzava la direzione dello sguardo
  • [Modalità foto]  Risolto un problema per cui le icone delle frecce non erano interagibili quando si utilizzava un mouse per cambiare il colore delle cornici
  • [Visualizzatore modelli]  Risolto un problema che causava l’evidenziazione di più modelli contemporaneamente
  • [La periferia]  Risolto il problema con l’aspetto dell’acqua quando l’illuminazione basata su immagine è disattivata (Opzioni > Grafica > Illuminazione basata su immagine)
  • [Tommy’s Dam]  Risolto un crash che poteva verificarsi in un filmato durante sessioni di gioco prolungate
  • [L’Università]  Modificato l’aspetto visivo della nebbia
  • [Deposito autobus]  Risolto un problema con la telecamera che causava anche un arresto anomalo durante l’attraversamento dell’autobus mentre il gioco era in esecuzione a frame rate elevati
  • [Bus Depot]  Risolto un crash che poteva verificarsi in un filmato durante sessioni di gioco prolungate


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.