The Last of Us Part I: disponibile il nuovo aggiornamento 1.1.1 per PC
Dopo un lancio parecchio problematico su PC, The Last of Us Part I continua a ricevere aggiornamento dedicati per risolvere le performance su PC.
Il team di sviluppo ha rilasciato nell’odierna giornata un nuovo aggiornamento dedicato a The Last of Us Part I per PC. Nel dettaglio si tratta dell’update 1.1.1 che risolve un buon numero di problemi presenti in game.
Ecco alcuni dettagli dell’aggiornamento dedicato:
- Risolto un crash che poteva verificarsi al riavvio di una Permadeath Speedrun dopo la morte
- Risolto un crash che poteva verificarsi quando si cambiava rapidamente tra le skin disponibili
- Risolto un problema per cui i riflessi non apparivano negli specchietti retrovisori dei veicoli quando i riflessi in tempo reale erano disattivati (Opzioni > Grafica > Qualità dei riflessi in tempo reale)
- Risolte le texture mancanti di roccia e muro di roccia in diverse aree
- Risolti i problemi per cui i giocatori potevano vedere al di fuori del mondo di gioco in alcune località
- Risolte le animazioni di svolta rapida durante lo zoom senza una pistola equipaggiata
- Risolto il problema con l’indicatore di utilizzo della VRAM durante il ripristino delle impostazioni grafiche predefinite dopo il riavvio del gioco
- Corretti diversi errori di traduzione nel gioco, nei menu e nella sintesi vocale
- Risolto un problema per cui la risoluzione del monitor non veniva regolata correttamente quando si utilizzava il comando “Ripristina impostazioni predefinite” (Opzioni > Schermo > Ripristina impostazioni predefinite)
- Risolto il problema con l’icona dell’interfaccia utente dell’arco che si sovrapponeva al conteggio delle frecce quando è equipaggiata anche un’arma da mischia
- Interfaccia utente (UI) “Caricamento %” aggiornata in modo che l’avanzamento del caricamento venga monitorato in modo più uniforme
- Risolto un problema che poteva impedire la visualizzazione delle immagini di anteprima delle impostazioni grafiche
- Risolti diversi problemi relativi alla fotocamera che potevano verificarsi durante l’esecuzione del gioco a frame rate elevati
- [Modalità foto] Risolto un problema che bloccava la selezione completa dei preset quando si utilizzava la direzione dello sguardo
- [Modalità foto] Risolto un problema per cui le icone delle frecce non erano interagibili quando si utilizzava un mouse per cambiare il colore delle cornici
- [Visualizzatore modelli] Risolto un problema che causava l’evidenziazione di più modelli contemporaneamente
- [La periferia] Risolto il problema con l’aspetto dell’acqua quando l’illuminazione basata su immagine è disattivata (Opzioni > Grafica > Illuminazione basata su immagine)
- [Tommy’s Dam] Risolto un crash che poteva verificarsi in un filmato durante sessioni di gioco prolungate
- [L’Università] Modificato l’aspetto visivo della nebbia
- [Deposito autobus] Risolto un problema con la telecamera che causava anche un arresto anomalo durante l’attraversamento dell’autobus mentre il gioco era in esecuzione a frame rate elevati
- [Bus Depot] Risolto un crash che poteva verificarsi in un filmato durante sessioni di gioco prolungate