PC/Steam

Prime Gaming quattro giochi in regalo per il Prime Day

Prime Gaming quattro giochi in regalo per il Prime Day. In occasione del Prime Day, martedì 11 luglio, Prime ci regalerà quattro giochi fino all’ 11 Luglio. I giochi da riscattare sono i seguenti:

· Prey [disponibile oggi su GOG] – I giocatori si risveglieranno a bordo di Talos I, una stazione spaziale in orbita attorno alla luna nell’anno 2032, dove saranno il soggetto chiave di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità. Quando le cose vanno terribilmente storte, sarà necessario intelligenza, armi e abilità straordinarie per sconfiggere gli alieni. Il destino di Talos I è nelle tue mani.

· Baldur’s Gate II: Enhanced Edition [27 giugno tramite l’app Amazon Games] – I membri Prime possono riscoprire il classico RPG amato, ora potenziato per gli avventurieri moderni! Raduna un gruppo di eroi e continua l’epica avventura in questo ricco di trama fantasy, dove ogni scelta conta.

· Shovel Knight: Showdown [6 luglio tramite l’app Amazon Games] – Padrona ogni mossa, esplora una vasta gamma di oggetti e luoghi e scopri nuove rivelazioni in un mondo di battaglie senza fine! Duella con fino a quattro sfidanti locali e cerca di ottenere gemme, oppure prendi il controllo dei personaggi preferiti dai fan, molti dei quali giocabili per la prima volta, nella modalità Storia con questa esperienza definitiva di combattimento platform.

· STAR WARS: The Force Unleashed™ [10 luglio tramite l’app Amazon Games] – I giocatori potranno scoprire il lato più oscuro e profondo della Forza in una storia che li metterà in rotta di collisione con Luke Skywalker stesso.

Per poter riscattare i seguenti giochi serve ovviamente l’abbonamento a Prime e un account Twitch. Basta andare sul sito dei bottini di Twitch a questo link, scorrere in basso e cliccare sui vari riscatta i giochi.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.