PC/Steam

In uscita oggi Harvest Island per PC

In uscita oggi Harvest Island per PC. Harvest Island è un simulativo di fattoria con tematica horror. Il gioco è sviluppato e pubblicato da Yobob Games ed è in uscita oggi su PC attraverso: Steam, Epic Games e Humble Bundle. Ecco i dettagli:

Harvest Island è un simulatore agricolo guidato da una storia dove coltivi roba per gli dei. Puoi scoprire un sacco di luoghi nascosti, come una grotta dietro una cascata, o fare amicizia con gli animali selvatici che si nascondono nella foresta, o trovare un distributore automatico posizionato casualmente dentro una buia stanza sotterranea nascosta lungo la spiaggia.

In tutta l’isola, potrai raccogliere oggetti come noci di cocco, alghe, granchi a ferro di cavallo e altre cose particolari come una stella marina a nove braccia, un coleottero, e uno squalo. Offri questi strani oggetti comuni agli dei e in cambio ti ricompenseranno dandoti la benedizione. Questa benedizione ti aiuterà a costruire, aggiornare la tua fattoria e andare avanti con la storia.

Ci sono un sacco di tipi di pesci diversi che si possono catturare in ogni parte dell’isola. Ogni pesce ha un proprio comportamento e habitat. A seconda delle condizioni, pescare durante il giorno o la notte, o lontano in un angolo dell’isola, ti permetterà di catturare diversi tipi di pesce, ma solo se utilizzi l’esca corretta all’occasione. Potrai quindi cucinare il pesce e mangiarlo per ottenere benedizioni e resistenza quando esegui attività come coltivare.

Puoi costruire vari strumenti dal tuo banco da lavoro per aiutarti a esplorare ulteriormente l’isola, come una scala, una corda e una canna da pesca. Questi strumenti ti aiuteranno a progredire ulteriormente nella storia e a coltivare.

Gli dei giocano un ruolo importante in Harvest Island. Ogni giorno, gli dei ti chiederanno degli oggetti che si trovano sull’isola. Ricevi benedizioni dagli dei una volta che dai loro gli oggetti. Usa le benedizioni per migliorare la tua fattoria o per costruire e creare oggetti.

Con il passare del tempo, la foresta, le grotte e le spiagge cambiano. Quando diventa notte, le grotte si illuminano, la foresta canta e brilla di lucciole, e la riva si ritira creando una bassa marea. Puoi guardare il tramonto e l’alba mentre il paesaggio cambia. Il ciclo giorno/notte è perpetuo e non devi nemmeno dormire se vuoi fare una o due notti in bianco.

Quando piove, gli animali si nascondono, i pesci si nascondono, e le colture saranno innaffiate. A volte viene solo una spruzzata, e altre volte si scatena un acquazzone. Ma quando c’è il sole, tutto torna alla normalità.

Ci sono molti animali selvatici sull’isola. Puoi fare amicizia con loro, accarezzarli o persino nutrirli. A volte ti daranno oggetti che trovano nella natura o ti mostreranno un passaggio sconosciuto da esplorare.

Le maree fluttuano con il passare del tempo, alterando il paesaggio dell’isola. Puoi raccogliere bestioline marine durante la bassa marea e offrirle agli dei. E le maree possono aprire nuovi sentieri, permettendoti di esplorare ulteriormente l’isola.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.