News

Light No Fire è un nuovo gioco ambizioso che arriva dai creatori di No Man’s Sky

Lo sviluppatore di No Man’s Sky, Hello Games, si è dedicato all’espansione e al miglioramento del gioco di sopravvivenza nello spazio da quasi un decennio, e mentre questi aggiornamenti continueranno nel futuro prevedibile, lo studio ha anche lavorato su altri progetti. Ai The Game Awards, il fondatore e capo di Hello Games, Sean Murray, è salito sul palco per svelare Light No Fire, il prossimo gioco dello studio, che afferma sarà altrettanto massiccio e ambizioso come No Man’s Sky, confermando dichiarazioni simili fatte in precedenza.
Light No Fire sarà ambientato su un pianeta delle dimensioni della Terra, con dettagli unici di essere altamente stilizzato e fantastico, popolato da ambienti lussureggianti e bellissimi, creature di ogni tipo e mostri, e altro ancora. Il titolo multiplayer utilizzerà la generazione procedurale, implementerà meccaniche di sopravvivenza e costruzione, e sarà giocato in prima persona, condividendo certamente parte del suo DNA con No Man’s Sky. Dai un’occhiata al sorprendente trailer di annuncio qui sotto, che mostra filmati di gameplay in motore grafico.
Non c’è ancora alcuna notizia su quando Light No Fire sarà annunciato o su quali piattaforme sarà sviluppato.


Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.