News

Annunciato Marvel’s Blade sarà sviluppato da Arkane Lyon

Come suggerivano le indiscrezioni, il prossimo gioco degli Arkane Studios è stato annunciato ai The Game Awards. Ma, anche se molti si aspettavano che fosse Dishonored 3, ciò che lo sviluppatore ha effettivamente presentato si è rivelato una sorpresa enorme.

Marvel Games e Arkane Studios hanno annunciato Marvel’s Blade. Sviluppato da Arkane Lyon, il team dietro Dishonored 2 e Deathloop, e diretto da Dinga Bakaba, che ha diretto quest’ultimo, Marvel’s Blade porterà i giocatori nella città di Parigi, dove interpreteranno l’iconico cacciatore di vampiri di Marvel.

Marvel’s Blade sarà un gioco d’azione e avventura maturo per giocatore singolo, e, a differenza di ciò che Arkane produce di solito, sarà in terza persona. Dai un’occhiata al breve trailer di annuncio qui sotto.
Marvel’s Blade è in sviluppo per Xbox Series X/S e PC. Una data di uscita per il titolo non è ancora stata annunciata. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane e mesi.


Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.