News

OD è la nuova esclusiva Xbox targata Hideo Kojima

Kojima Productions è naturalmente occupata con lo sviluppo di Death Stranding 2 in collaborazione con Sony, ma ha anche altri progetti in corso. Lo scorso anno è stato annunciato che lo studio stava collaborando con Microsoft per un gioco esclusivo per Xbox e, ai The Game Awards, quel gioco è stato ufficialmente presentato.
Un gioco horror intitolato Overdose era stato precedentemente trapelato e ora è stato ufficialmente presentato come OD. Costruito su Unreal Engine e utilizzando la tecnologia Metahuman, OD è un’esperienza horror che farà uso della tecnologia cloud di Microsoft. Kojima lo descrive come “un gioco, ma anche un film”, e, come ci si aspetterebbe dall’uomo, qualcosa che non abbiamo mai visto prima.
Il gioco avrà come protagonisti Sophia Lillis, Hunter Schafer e Udo Kier, ed è stato confermato che Kojima e il suo team lo stanno realizzando in stretta collaborazione con l’attore e regista statunitense Jordan Peele. Dai un’occhiata al trailer di presentazione qui sotto.


Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.