PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

LEGO 2K Drive: disponibile da oggi su Xbox Game Pass

Come annunciato nella giornata di ieri, LEGO 2K Drive è disponibile da oggi su Xbox Game Pass.

Il publisher ha comunicato che da oggi, 3 aprile 2024 è disponibile LEGO 2K Drive su Xbox Game Pass. Tale servizio in abbonamento è usufruibile su piattaforme Xbox e PC. In LEGO 2K Drive, il tuo straordinario veicolo trasformante ti offre tutta la libertà di sfrecciare ovunque vuoi, dagli emozionanti circuiti, ai percorsi off-road, fino all’acqua aperta. Scopri il mondo sconfinato di Bricklandia, sfodera le tue abilità alla guida e crea i tuoi veicoli un mattoncino per volta!

Caratteristiche principali:

LA PIÙ ENTUSIASMANTE ESPERIENZA DI GUIDA FIRMATA LEGO

Mettiti alla guida e preparati ad esplorare a più non posso in modalità open world e a partecipare a gare mozzafiato! Affronta l’emozionante modalità Storia, tuffati in una gara singola o nei Tornei Cup Series, o scatenati nei mini-giochi. Padroneggia l’arte del drift, boost e dei power-up per sconfiggere gli avversari!

COMPETI PER IL SKY TROPHY

La modalità Storia ti segue nel tuo percorso da pilota principiante a campionissimo mentre sfidi una serie di temibili rivali. A ogni vittoria, salirai in classifica per affrontare il famigerato Shadow Z.

ESPLORAZIONE OPEN WORLD

Lo sconfinato e vivace mondo di Bricklandia ti aspetta per essere esplorato a piacimento, con tutti i suoi personaggi e bizzarre missioni. Supera al volo i rigogliosi campi di Turbo Acres, lanciati nell’off-road nei deserti di Big Butte County, naviga tra i pittoreschi canali della Prospecto Valley e non solo.

SCATENA LA TUA CREATIVITÀ

Costruire veicoli nel Garage è semplice quanto unire due mattoncini. Crea la tua prossima auto o barca da zero, modifica qualsiasi veicolo della tua collezione o goditi la costruzione guidata e corri a guidare la tua creazione!


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.