PC/Steam

Lazaret è in uscita oggi su PC

Lazaret è in uscita oggi su PC. Lazaret è un gioco horror in prima persona sviluppato e pubblicato da Aegon Games ed è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Ecco i dettagli:

Lazaret è un suggestivo gioco horror in prima persona. Giocherai nei panni di un membro di una squadra di soccorso chiamata a indagare su un segnale di soccorso proveniente da una nave scomparsa 4 anni fa.

Una squadra di soccorso viene chiamata per indagare su un segnale di soccorso proveniente da una nave identificata come MTS Endurance, una nave nota per essere scomparsa 4 anni fa durante un viaggio attraverso l’Atlantico. L’operazione di salvataggio va storta e tu rimani bloccato e solo sulla nave abbandonata. Frugando sottocoperta non trovi segno di vita. Sembra che l’equipaggio sia appena scomparso; sostituite con inquietanti statue di pietra, ma forse non sei così solo come pensavi all’inizio. Esplora la nave abbandonata per scoprire cosa è successo 4 anni fa e quale destino è toccato all’equipaggio.

Lazaret è un gioco horror in prima persona con leggeri elementi puzzle e un’enfasi sull’atmosfera. Giocherai nei panni di un membro solitario di una squadra di salvataggio che deve completare enigmi ed esplorare la nave abbandonata mentre cerchi di evitare di incontrare lo stesso destino dell’equipaggio scomparso. Il pericolo è in agguato dietro ogni angolo: devi scappare o nasconderti per restare in vita mentre impari di più sulla nave e su cosa ha causato la sua misteriosa scomparsa 4 anni fa.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.